Non riesce il miracolo a Sinner.
Il tennista italiano non riesce a bissare il successo con Novak Djokovic e chiude la finale con una netta sconfitta 6-3 6-3.
Primo set che comincia in modo ottimale per Nole che stampa subito due aces e si porta sul 2-1. A quel punto passaggio a vuoto di Jannik, che perde la battuta e consegna, di fatto, il primo parziale al tennista serbo, già vincitore nel 2022.
Nel secondo set timida reazione di Sinner che, però, perde la battuta nel primo game. Da quel momento sale in cattedra il campione serbo, che si porta a casa il settimo trofeo ATP Finals, il secondo consecutivo a Torino.
Parole reciproche di elogio, con Novak che esalta la settimana e tutta la stagione di Sinner, che spera possa presto coronare il suo sogno di diventare numero 1 al mondo.
