Buonasera amici!
Ricordate, tempo fa avevo pubblicato una serie di stranezze legali vigenti in vari Stati del mondo. Sì, vi avevo parlato di leggi assurde che vigono ancora oggi nel mondo, soprattutto negli Stati Uniti d’America, dove sembra che le stupidaggini legislative siano una regola non scritta ma molto, molto seguita.
Ma attenzione, anche altri Paesi sono alle prese con norme alquanto surreali. Vediamo le più assurde:
- Israele: è severamente vietato andare in giro senza calze. (E se uno ha i sandali??)
- Paraguay: è perfettamente legale sfidare un altro a “singolar tenzone”, ma attenzione. Se volete farlo, dovrete essere donatori di sangue. Altrimenti niente.
- Bahrain: un ginecologo uomo può visitare una donna ma senza vedere il suo apparato genitale direttamente. Solo attraverso uno specchio. (Della serie “Ma manco di striscio la vedi!”)
- Singapore: è severamente vietato arrampicarsi sui grattacieli. (Metti che uno dimentica le chiavi e deve andare al 50° piano per entrare dalla finestra!)
- Guam: esiste l’impiego di “sverginatore”. Sì, ci sono uomini che lavorano tutto il giorno nelle campagne cercando donne vergini da deflorare. Questo perché per legge una vergine non si può sposare. (Insomma, bergnau di professione)
- Colombia: a Calì una donna può aver rapporti sessuali solo col marito e, quando ciò avviene per la prima volta, al rapporto deve essere presente anche la mamma di lei. (Secondo me, in questo caso, la legge proviene da Medellin….)
- New Mexico: a Carrizozo, le donne possono uscire solo se depilate. (EVVAI NIENTE EFFETTO YETI!!!!!)
Questa è la nuova puntata di Leggi strane del mondo. A presto per il seguito!!!!