Balotelli potrà nuovamente vestire la maglia della Nazionale italiana di calcio. Parola del nuovo CT dell’Italia Roberto Mancini.
Il neo-commissario tecnico, presentato oggi a Coverciano, è andato deciso verso quelli che sono gli obiettivi della sua Nazionale italiana.
“Il sogno di ogni allenatore è diventare CT della Nazionale. Dopo l’esclusione dal Mondiale di Russia era il momento giusto, per me, per fare qualcosa di buono con questi giocatori”. Così dice Mancini.
Ed ancora: “Balotelli in azzurro? E’ un giocatore italiano, gli parleremo e lo rivedremo. Mi piacerebbe rivederlo come all’Europeo con Prandelli”.
Ha, infine, chiarito la sua posizione sulle vecchie glorie: “Buffon e Pirlo vedremo cosa vorranno fare. Ci parlerò e valuterò le loro idee per le partite di Torino e con De Rossi.”
Insomma, un inizio altisonante per il nuovo allenatore azzurro, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro, sperando possa portare nuovamente il tricolore sul gradino più alto del podio, quantomeno europeo.