“Balotelli? E’ un giocatore italiano e lo chiameremo.”

Balotelli potrà nuovamente vestire la maglia della Nazionale italiana di calcio. Parola del nuovo CT dell’Italia Roberto Mancini.

Il neo-commissario tecnico, presentato oggi a Coverciano, è andato deciso verso quelli che sono gli obiettivi della sua Nazionale italiana.

“Il sogno di ogni allenatore è diventare CT della Nazionale. Dopo l’esclusione dal Mondiale di Russia era il momento giusto, per me, per fare qualcosa di buono con questi giocatori”. Così dice Mancini.

Ed ancora: “Balotelli in azzurro? E’ un giocatore italiano, gli parleremo e lo rivedremo. Mi piacerebbe rivederlo come all’Europeo con Prandelli”.

Ha, infine, chiarito la sua posizione sulle vecchie glorie: “Buffon e Pirlo vedremo cosa vorranno fare. Ci parlerò e valuterò le loro idee per le partite di Torino e con De Rossi.”

Insomma, un inizio altisonante per il nuovo allenatore azzurro, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro, sperando possa portare nuovamente il tricolore sul gradino più alto del podio, quantomeno europeo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.