Shock in California.
Poche ore fa la polizia di Perris ha trovato, in un’abitazione, 13 bambini di età differenti malnutriti e legati al letto.
A compiere questo scempio i genitori dei ragazzini, David Allen Turpin, 57 anni e Louise Anna Turpin, 49enne.
La polizia di Riverside ha riferito di aver trovato i ragazzini, di età compresa tra 2 e 29 anni, completamente malnutriti e sporchi.
La ragazza, 17enne, che ha dato l’allarme, dopo essere fuggita dalla casa degli orrori era talmente denutrita – riferisce il portavoce della polizia – da sembrare una bambina di 10 anni appena.
La scoperta, col conseguente arresto degli aguzzini, ha gettato sconcerto e sdegno nella città di Perris, dove i due risiedevano.
I due personaggi, già in passato protagonisti di diverse vicende giudiziarie, per bancarotta ed altri reati, sono stati già accusati di 10 capi d’imputazione che vanno dal maltrattamento ed abuso di minore, fino alla tortura e, solo per il momento, sono stati condannati al risarcimento alle vittime di 9 milioni di dollari ciascuno.
Questo caso è solo l’ultimo di tanti casi di sequestro e segregazione minorile e non. Eclatante fu il caso di Natascha Kampusch, fuggita al sequestratore 8 anni dopo essere stata segregata.