Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di un 14enne.
Il ragazzo, giocatore di una compagine del veneziano, ha rivolto insulti sessisti all’arbitro apostrofandola pesantemente e, non contento, ha mostrato il lato b alla stessa, una ragazza 22enne.
Il giovane giocatore, immediatamente espulso, dovrà stare fermo un anno intero, a meno che voglia sottoporsi volontariamente, col consenso dei genitori, ad un percorso di rieducazione.
Il caso ha fatto molto scalpore sui media e social networks, suscitando indignazione, anche se non manca qualcuno che, inopportunamente, parla di perdono.
Sarà ora da vedere se il giovane sessista accetterà la rieducazione (che gli varrebbe uno sconto del 50% sulla squalifica) oppure vorrà perseverare nel suo assurdo, incredibile comportamento.