#Euro2021: dramma in campo.

È il minuto 43.

Christian Eriksen, uno dei giocatori di punta della nazionale danese, va verso il compagno di squadra per ricevere una rimessa laterale.

Dopo qualche passo si accascia a terra. La situazione pare subito gravissima ed i giocatori in campo (anche gli avversari della Finlandia) chiamano i soccorsi immediatamente.

Appena in campo i soccorritori si accorgono che le condizioni di Eriksen sono disperate e cominciano il massaggio cardiaco. Dopo 15 lunghissimi minuti, con giocatori e spettatori in lacrime, il calciatore viene intubato e portato al più vicino ospedale.

Shock per la moglie Sabrina che si catapulta in campo, bloccata solo dal portiere danese Schmeichel e Simon Kjær.

Al momento, stando alle primissime notizie, il giocatore è stato stabilizzato e si trova in ospedale a Copenhagen per esami.

Pubblicato da daniel

Ciao. Mi chiamo Daniel e questo è il mio sito. Per info e curiosità contattatemi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: