Tropical Gem: 2018 da incorniciare!

Siamo ancora ad agosto e c’è da scommetterci. Loro non si fermeranno qui.

Stiamo parlando dei Tropical Gem, il gruppo di ballo latinoamericano capitanato dal grandissimo Maestro Fernando Sosa che raggiunge un nuovo traguardo e si aggiudica il premio LUKAS 2018.

Questo premio, istituito nel 2012, viene conferito alle personalità più influenti e che meglio hanno contribuito alla crescita mondiale della conoscenza dei ritmi latini.

La giuria, composta per la maggior parte dal pubblico internazionale, ha così fissato un nuovo tassello nel parmarès già fitto della crew. Un 2018 da incorniciare finora per Fernando, Jessica, Tatiana, Vincenzo e per tutti gli altri componenti.
I TG infatti sono all’ennesimo riconoscimento, arrivato dopo il titolo mondiale per crew vinto poco tempo fa, e dopo il mondiale di pasos libres vinto dalla bella Jessica Patella, che ha aggiunto, in seguito, una medaglia d’argento nel Solo Contest, tenutosi a luglio a Las Vegas
Grande felicità e tanti ringraziamenti sono stati fatti dai componenti della “crew” attraverso i social network. Ringraziamenti che l’Italia, l’Uruguay (Nazione natale di Sosa) e tutti i loro fan nel mondo ricambiano calorosamente.

Ad maiora Tropical Gem!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.