Siamo ancora ad agosto e c’è da scommetterci. Loro non si fermeranno qui.
Stiamo parlando dei Tropical Gem, il gruppo di ballo latinoamericano capitanato dal grandissimo Maestro Fernando Sosa che raggiunge un nuovo traguardo e si aggiudica il premio LUKAS 2018.
Questo premio, istituito nel 2012, viene conferito alle personalità più influenti e che meglio hanno contribuito alla crescita mondiale della conoscenza dei ritmi latini.
La giuria, composta per la maggior parte dal pubblico internazionale, ha così fissato un nuovo tassello nel parmarès già fitto della crew. Un 2018 da incorniciare finora per Fernando, Jessica, Tatiana, Vincenzo e per tutti gli altri componenti.
I TG infatti sono all’ennesimo riconoscimento, arrivato dopo il titolo mondiale per crew vinto poco tempo fa, e dopo il mondiale di pasos libres vinto dalla bella Jessica Patella, che ha aggiunto, in seguito, una medaglia d’argento nel Solo Contest, tenutosi a luglio a Las Vegas
Grande felicità e tanti ringraziamenti sono stati fatti dai componenti della “crew” attraverso i social network. Ringraziamenti che l’Italia, l’Uruguay (Nazione natale di Sosa) e tutti i loro fan nel mondo ricambiano calorosamente.
Ad maiora Tropical Gem!